venerdì 15 marzo 2019

🏀 Under 16 - BASKETOWN vs SOI INVERUNO 60 - 58

Peccato!! ... usciamo con una sconfitta e con un gran rammarico perché l’impressione è che sarebbe bastato veramente poco di più per portare a casa la vittoria.

All’inizio entrambe le squadre sembrano un po’ svogliate, il ritmo è basso ma ciò nonostante le nostre palle perse si accumulano anche se il risultato resta in equilibrio: 15-13. 
Nel 2^ quarto rimaniamo con le marce basse inserite non riuscendo a dare un l’accelerazione al nostro gioco cosa che invece riesce a Basketown che anche grazie ai rimbalzi in attacco allunga sul 35-24.
Nell’intervallo serve riordinare le idee e alla ripresa finalmente riusciamo ad essere più efficaci in entrambi i lati del campo e con un ottimo parziale di 8-17 riusciamo a tornare a contatto: 43-41. Nell’ultimo quarto abbiamo qualche occasione per sorpassare ma non riusciamo a sfruttarle e Basketown riesce nuovamente ad allungare; noi negli ultimi minuti cerchiamo il recupero che però si ferma sul -2 finale.
Prestazione un po’ strana, buone cose alternate ad errori banalissimi (moltissime palle perse soprattutto all’inizio), abbiamo tanti aspetti da migliorare, e si sapeva, soprattutto a rimbalzo e ai liberi dove, dopo l’ottima prestazione di sabato, siamo tornati a percentuali troppi basse. Quindi giù la testa e allenamento!
Forza ... 1-2-3 SOI !!!!!