lunedì 18 marzo 2019

🏀 Under 13 - VICTOR RHO vs SOI INVERUNO 71 - 61

Sconfitta indolore per 71-61 dei nostri under 13 uisp nel girone Gold, che non influisce sulla classifica, contro Rho. Troppe le assenze per poter valutare appieno la prestazione. 

Partita difficile da decifrare, nella quale vinciamo primo e quarto periodo (16-14 e 28-17) ma perdiamo i due centrali (10-21 e 7-19). Certo la poca rotazione ci ha penalizzato, non potendo troppo dare riposo a chi aveva problemi di falli. 
Rho dopo 3 sconfitte con noi (2 nel girone ed 1 nella andata del Gold) ci teneva a fare buona figura. Nulla da dire a chi si è guadagnato più minuti rispetto al solito, ha cercato con grinta di non fare sentire la assenza dei compagni. Purtroppo, innervositi da un metro arbitrale che è cambiato più volte durante l'incontro, non siamo riusciti a portare a termine la rimonta, che ci ha portato dal -24 a -8 a 5 minuti dal termine, con comunque in panchina per falli i migliori realizzatori della squadra. 
Va bene così, anche conoscere ed imparare a comportarsi correttamente verso i diversi atteggiamenti arbitrali fa parte della crescita. Tanto di cappello per grinta e voglia. Bravi! 1-2-3 Soi alè!