martedì 10 aprile 2018

Basket Under 17 - SCHUSTER vs SOI INVERUNO 57 - 43

Usciamo sconfitti dalla trasferta in casa della capolista Schuster al termine di una partita che non aveva molto da dire in termini di classifica in quanto le posizioni di entrambe le squadre ormai erano definite.

La partita inizia tranquilla su ritmi decisamente bassi e dopo un paio di minuti senza punti sul tabellone iniziamo a muovere bene la palla ed a trovare buone conclusioni mentre lo Schuster insiste nel tiro da fuori senza gran precisione così alla fine del quarto siamo in vantaggio di 7.
Nel secondo quarto iniziano le rotazioni ma nonostante le assenze importanti teniamo sempre il vantaggio anche se i nostri avversari si avvicinano un po’.
Dopo l’intervallo lo Schuster aumenta il ritmo e nei nostri ragazzi inizia ad aumentare la stanchezza così perdiamo lucidità e passiamo in svantaggio se pur di poco.
Nell’ultimo quarto loro trovano purtroppo precisione nel tiro dalla distanza mentre noi siamo sempre più annebbiati e non riusciamo più a trovare il canestro così con soli 4 punti a referto nel quarto subiamo un parziale importante che determina il risultato finale.
Possiamo dire che abbiamo giocato una partita più che discreta penalizzati oltre i nostri demeriti dal distacco finale. Probabilmente al completo si poteva vincere ma va bene anche così con minuti importanti giocati da ragazzi normalmente meno utilizzati. Ora cerchiamo di chiudere il girone con una vittoria per affrontare i playoff con il morale alto. Forza ... 1-2-3.. SOI !!!