venerdì 13 aprile 2018

Basket Prima Divisione - SOI INVERUNO vs KOLBE LEGNANO 75 - 61

Importante vittoria della nostra prima divisione contro la Kolbe Legnano che ci permette di andare ai playoff con una giornata di anticipo.

La partenza non è dei migliori ( 0 - 5 ), complice anche l'importanza della partita dove dovevamo cercare la vittoria per evitare di giocarci tutto nello scontro diretto di settimana prossima contro i Knigts Legnano, ma ci riprendiamo subito con il quarto che va avanti sempre in perfetta parità tanto che al primo mini riposo il divario è minimo 19 - 17.Nel secondo periodo ci leviamo di dosso le paure e a meta quarto piazziamo il primo break portandoci sul +11 ( 36 - 25 ) per poi andare al riposo lungo sul 40 - 29.
Si rientra e continuiamo a macinare gioco portandoci sul +15 ( 45 - 30 al 4' ) per poi subire il tentativo di rientro degli ospiti che riusciamo sempre a contenere, si va così all'ultimo mini riposo sul 53 - 38.
Ultimo quarto senza storia, voliamo subito sul +19 dopo 1'30'' ( 57 - 38 ) per poi controllare il resto dell'incontro, nonostante Kolbe non si sia mai arresa, portandoci a casa la vittoria per 75 - 61.

Ora manca una sola giornata di campionato, per poi concentrarci sui playoff dove ci attende la capolista Boffalora.