mercoledì 15 novembre 2017

Basket Under 13 - La situazione dopo 4 giornate di campionato

La situazione di classifica inizia a prendere forma nel girone B, la vittoria di Legnano sul campo dell’Usob e di Villa Cortese in casa contro l’Ardor Bollate proietta le due formazioni vincenti in cima alla graduatoria, lasciando Boffalorese terza a quota quattro. Le due prime della classe hanno ottenuto punteggi altisonanti, mandando minacciosi segnali al resto delle concorrenti.
E’ arrivata sempre contro Usob la... prima vittoria stagionale per l’SG Sport, che ora si trova quindi nella grande zona dei due punti: eccezion fatta per le tre squadre in cima alla graduatoria, infatti, tutte le altre formazioni dello scaglione (Ardor, Turate, SOI INVERUNO , Usob e la stessa Arese) hanno ottenuto una singola vittoria, ed ora si attendono i prossimi turni per vedere come la classifica prenderà forma.
Nel recupero della quarta giornata Ardor Bollate e Basket 2000 si sfideranno in via Repubblica nella serata di mercoledì, mentre il programma della quinta si svolgerà regolarmente nel weekend: sabato sempre l’Ardor sarà impegnata in casa con il SOI INVERUNO , e quasi in contemporanea andranno in scena Boffalorese–Usob ed Arese-Legnano. Domenica pomeriggio invece scomodo impegno casalingo per Turate, che dovrà ospitare l’agguerrita Villa Cortese.