mercoledì 15 novembre 2017

Basket Under 15 - La situazione dopo 4 giornate di campionato

Continua l’ottimo avvio di stagione, nel girone D, di Villa Cortese e Bc Arlunese: vittoriosa trasferta a San Vittore Olona per Arluno, mentre Villa si difende in casa contro la Pallacanestro Magenta; 4-0 di record e vetta della classifica per le due formazioni. Boffalorese si impone facilmente sul campo dell’Aurora, e sale a quota sei occupando il solitaria la terza piazza, lasciando indietro a quattro punti gli ...stessi altomilanesi, il San Vittore ed i magentini.

Prima vittoria dell’anno per il Basket Lonate Pozzolo, tornato col referto rosa da Arese e che ora si trova al sesto posto con due punti, seguito da presso dalla SOI INVERUNO , vittoriosa in casa con la Pallacanestro Rescaldina. Proprio quest’ultima, insieme con l’SG Sport, completa il quadro del girone ferma ai box con zero punti.
La quinta giornata parte già giovedì, con Rescaldina chiamata ad affrontare la difficile trasferta all’Aldo Moro di Arluno. Si prosegue sabato, doppio confronto in calendario: Lonate Pozzolo ospita San Vittore Olona mentre Villa Cortese deve confermarsi in casa con la Polisportiva Aurora. Domenica mattina Boffalorese in trasferta ad INVERUNO per non perdere terreno, e nel primo pomeriggio Arese ospita la scomoda presenza della Pallacanestro Magenta.