venerdì 21 aprile 2017

Basket Under 15 - BINASCO vs SOI/STELLA AZZURRA 55 - 46

Usciamo sconfitti dal campo di Binasco, seconda in classifica nel girone, con un po' di rammarico perché nonostante una discreta partita potevamo giocarcela meglio.

Il ns inizio è un po' lento ma poi saliamo di tono e solamente la precisione da 3 punti del loro #10 (3 su 3) permette a Binasco di essere avanti alla fine del quarto: 20-15. 
Nel 2^ quarto, abbiamo già problemi di falli con Cristian che commette subito il 3^ fallo dopo i 2 del primo quarto, iniziamo a non far girare la palla e a giocare poco di squadra ma ciò nonostante a meno di 3 minuti dall'intervallo siamo 26-21, però proprio nel finale tre palle perse consecutive consentono a Binasco di allungare: 33-21. 
Dopo l'intervallo siamo più aggressivi in difesa, così anche se fatichiamo in attacco riusciamo a ridurre un po' lo svantaggio 40-31. 
L'ultimo quarto inizia in equilibrio poi alziamo il ritmo e a quattro minuti dalla fine siamo a -3 purtroppo a questo punto non concretizziamo un paio di contropiedi e subiamo due azioni consecutive di canestro+fallo così Binasco può riallungare e gestire il finale.
Peccato perché in partite come queste i particolari fanno la differenza e bisognerebbe migliore la concentrazione. Forza lavorare in allenamento... 1-2-3...PER NOI !!!