lunedì 10 aprile 2017

Basket Prima Divisione - ORIGGIO vs SOI INVERUNO 55 - 47

Non riusciamo più a vincere, e ad Origgio arriva la quinta sconfitta consecutiva contro un'altra squadra decisamente alla nostra portata.

Pessima la partenza e dopo 4' siamo già con un distacco in doppia cifra, ma la cosa che preoccupa è che non abbiamo messo ancora un punto a referto ( 10 - 0 ), tanto da costringe il nostro coach a chiamare immediatamente un time out per vedere di interrompere la striscia negativa, ma la situazione non cambia di molto e si va al primo mini riposo col distacco praticamente inalterato, sul 16 - 7.
Secondo quarto dove si riesce anche a fare di peggio, con Origgio che prima scappa sul 23 - 7 per poi andare sul +20 ( 33 - 13 ) all'8', andando infine al riposo lungo sul 35 - 17, quarto dove segnamo solo 2 punti dal campo.
Dopo la sfuriata negli spogliatoi si rientra un pò più determinati, in effetti era impossibile fare peggio, e con pazienza riusciamo ad arrivare sul -12 ( 38 - 26 ) al 7' per andare all'ultimo mini riposo sul 41 - 28.
L'ultimo quarto va avanti a folate alterne dove prima riusciamo a recuperare qualche punto e subito dopo è Origgio a ristabilire le distanze per poi sul finale a controllare la partita, condannandoci all'ennesima sconfitta del girone di ritorno, chiudendo il match sul 55 - 47