I nostri under 13 concludono il girone d'andata con la quinta vittoria su 6 partite, conservando il primo posto in classifica.
Entriamo in campo senza voglia, a differenza di Parabiago. La differenza d'altezza ci penalizza a rimbalzo e non facciamo girare la palla in attacco. Il primo quarto quindi ci vede sotto 15-7.
Nella seconda frazione cambiamo registro, e con una maggiore aggressività in difesa piazziamo un break di 26-9 che ci consente di ribaltare la partita ed andare al riposo lungo sul 33-24. Alla ripresa del gioco sembriamo controllare, ma Parabiago serve in modo continuativo il suo lungo e, sfruttando la differenza fisica, si riavvicina a -5. Evidenti anche le nostre colpe con una difesa disattenta e molta imprecisione in attacco.
L'ultimo quarto lo incominciamo sul punteggio 43-37, però, sulla falsa riga della seconda frazione, piazziamo un 19-8 che chiude le ostilità sul 65-46.
Ora si dovrà lavorare molto sulla difesa e sui rimbalzi, perché la squadra pagherà sempre la differenza fisica con i suoi pari età... Solo così si potrà trovare quel giusto equilibrio per trovare continuità nel gioco, che solo a tratti mostra buona qualità. Comunque bene, e sempre 1-2-3 Soi alè!