martedì 20 novembre 2018

Basket Under 18 - VIRTUS CERMENATE vs SOI INVERUNO 46 - 51

Prima vittoria dei nostri ragazzi che riescono ad espugnare il campo di Cermenate dopo una partita molto combattuta ed equilibrata.

Iniziamo come sempre un po’ “freddi” ma questa volta lo sono anche i nostri avversari così riusciamo a tenere sempre qualche punto di vantaggio è il quarto si chiude sul 11-15. 
Nel 2^ quarto continua l’equilibrio poi Cermenate tenta un piccolo allungo ma nel finale riusciamo a ritornare a contatto e con una tripla quasi allo scadere mettiamo ancora la testa avanti: 26-27.
Dopo l’intervallo tutto procede come prima senza che una squadra riesca ad allungare così si arriva all’ultimo quarto sul 36-34, a questo punto finalmente riusciamo a dare un po’ di continuità al nostro gioco, mettiamo un paio di triple è con una bella azione di canestro+fallo riusciamo per la prima volta ad allungare quanto basta per poter gestire il tentativo finale di recupero dei nostri avversari.
Bella partita molto equilibrata, nella quale si sono viste belle giocate ma anche errori banali che non ci hanno permesso di allungare già dal primo tempo. Comunque considerando le nostre difficoltà una ottima iniezione di fiducia per il prosieguo del campionato.
Forza ... 1-2-3 SOI !!!