giovedì 26 aprile 2018

Minibasket - Torneo a Lizzano in Belvedere

Gli 'Scoiattoli' sono d'argento


La formazione del minibasket della SOI Inveruno si è classificata al secondo posto in un torneo internazionale. Un risultato eccezionale ed un traguardo che riempie di orgoglio.

La medaglia è d’argento, ma il risultato è certamente d’oro.
Il successo del cuore, della passione e dell’impegno, perchè domenica scorsa la categoria ‘Scoiattoli’ di minibasket della SOI Inveruno hanno disputato la finale per il primo e secondo posto al torneo internazionale, che si è svolto a Lizzano in Belvedere (BO) contro la formazione croata Košarkaški klub Zadar.
Dopo una partita molto combattuta finita 25-10 per i croati, le giovani promesse della pallacanestro inverunese si sono aggiudicati così il secondo posto.
“Erano partiti soprattutto per divertirsi, ma hanno voluto esagerare, regalandoci emozioni per la finale raggiunta – commenta il presidente Giovanni Garavaglia - Devono comunque essere orgogliosi di questo secondo piazzamento, perché noi lo siamo. Un importante risultato che ha portato i nostri ‘Scoiattoli’ a vivere un’esperienza unica e indimenticabile. Complimenti ragazzi, continuate così”. “Grazie a tutti i bambini ed ai genitori che hanno reso possibile questo evento - concludono l’allenatore Giovanni e l’accompagnatore Fabio Krentzlin”.