martedì 24 aprile 2018

Basket Under 15 - SOI INVERUNO vs VIRTUS MORTARA 69 - 62

Nella terza giornata del girone finalmente la nostra Under 15 ritorna alla vittoria tra le mura amiche contro Mortara. 

C’è voglia di riscatto nei nostri ragazzi che partono bene e riescono subito ad andare in vantaggio sfruttando un buon gioco in velocità e riuscendo a contenere la maggiore fisicità a rimbalzo dei nostri avversari 14-9. 
Nel secondo quarto continuiamo bene in attacco ma il play di Mortara si rivela di ottimo livello è con ottime conclusioni personali e scelte di gioco sempre perfette riesce ad annientare la nostra difesa e con un parziale di 17-25 arriviamo alla pausa sotto 31-34. 
Alla ripresa le squadre continuano a trovare canestri con facilità e l’equilibrio regna sovrano, riusciamo a vincere il parziale 20-18 ma siamo ancora sotto di uno:51-52. 
Nell’ultimo quarto aumenta l’intensità e la partita diventa una battaglia nella quale per una volta siamo noi ad avere maggiore lucidità infatti conquistiamo un piccolo vantaggio che con una buona difesa riusciamo a mantenere fino alla fine conquistando una meritata vittoria. 
Bella partita soprattutto in attacco con quasi settanta punti a referto, ma anche in difesa riuscendo a reggere a rimbalzo dove fisicamente Mortara era nettamente superiore. Bravi continuiamo così per chiudere bene il girone! 
Forza... 1-2-3 ... SOI !!!