lunedì 12 marzo 2018

Basket Under 15 - LONATE POZZOLO vs SOI INVERUNO 59 - 51

Non riescono a tornare alla vittoria i nostri ragazzi nonostante una buona prova sul campo di Lonate.

Questa volta l’inizio è positivo muoviamo bene la palla in attacco e abbiamo buona aggressività difensiva riuscendo a chiudere il quarto con un minimo vantaggio 14-15.
Nel 2^ quarto la partita continua in equilibrio e solo verso la fine del tempo Lonate grazie a qualche rimbalzo offensivo di troppo riesce ad allungare leggermente portandosi sul 30-25. Dopo l’intervallo aumentiamo aggressività e grazie ad alcune buone giocate offensive riusciamo a mettere la testa avanti, purtroppo solo per un attimo perché ancora negli ultimi minuti del quarto non riusciamo a gestire il loro pressing e in un attimo Lonate convertendo a canestro le nostre palle perse riesce ad allungare sul 46-35.
Nell’ultimo quarto tentiamo il recupero e riusciamo a ridurre lo svantaggio ma qualche libero sbagliato di troppo e un po’ di imprecisione non ci consente di completare l’aggancio.
Buona prestazione a testimoniare i progressi che stiamo facendo nel percorso di crescita che abbiamo iniziato. Peccato che non tutti i ragazzi fossero al meglio non permettendo maggiori rotazioni perché resta la convinzione che potevamo farcela.
Sarà per la prossima... forza ... 1-2-3... SOI !!!