lunedì 19 febbraio 2018

Basket Under 15 - BOFFALORA vs SOI INVERUNO 69 - 43

Ancora una sconfitta per la nostra Under 15 che sul campo della Boffalorese non riesce a ribaltare il favore del pronostico.

Partono bene i nostri ragazzi che grazie soprattutto ad una buona difesa riescono a restare a contatto alla fine del quarto: 15-10. 
Nel 2^ quarto continuiamo a giocare bene e con buone soluzioni offensive impattiamo sul 18 pari, purtroppo a questo punto come stesso ci capita abbiamo un momento di amnesia e la Boffalorese subito ne approfitta per allungare ed andare alla pausa sul 31-24. All’intervallo comunque la partita è ancora totalmente in gioco, ma al rientro in campo c’è solo la squadra di casa che con un parziale di 20-6 riesce a scavare un solco incolmabile di oltre 20 punti! Nell’ultimo quarto abbiamo un sussulto di orgoglio e cerchiamo di non mollare ma non riusciamo più a rientrare nel punteggio.
Buona prova almeno per metà gara poi totalmente compromessa da un quarto molto negativo. Serve maggiore continuità per riuscire a limitare questi momenti di mancanza di lucidità e di scelte sbagliate.
Forza ... 1-2-3 ... SOI!!!