giovedì 4 maggio 2017

Basket Under 15 - SOI/STELLA AZZURRA vs MORTARA 58 - 54

Bella e difficile vittoria contro Mortara che ci permette di arrivare a 16 punti in classifica come Rho e Mortara stessa, ma anche questa volta siamo penalizzati dagli scontri diretti.

La partita inizia bene per noi ma nonostante qualche timido tentativo di allungo permane un sostanziale equilibrio: 14-11.
Nel secondo quarto la partita procede sugli stessi binari, noi sempre avanti senza però riuscire ad avere un vantaggio significativo: 26-21.
Dopo la pausa non cambia nulla purtroppo sono le solite palle perse e gli errori banali a non farci allungare nel punteggio (43-38) e come spesso accade quando non si sfruttano buone opportunità si viene puniti infatti Mortara alza il ritmo e con un parziale importante si porta in vantaggio (+6) con l'inerzia della partita a favore, fortunatamente riusciamo a riprenderci subito e con un ottimo finale ribaltiamo nuovamente il punteggio e portiamo a casa la vittoria.
Buona partita che riflette perfettamente la ns stagione con partite nelle quali alterniamo sempre belle giocate ad errori banali, non riuscendo a dare continuità al nostro gioco.
Peccato per la posizione finale che avrebbe dovuto essere il terzo posto, ma circostanze sfavorevoli nel primo girone ed in questo ci relegano al quinto... pazienza, sarebbe più importante fare quel piccolo step per fare un piccolo salto di qualità.
Dai proviamo con le prossime partite. Forza 1-2-3... PER NOI !!