martedì 21 marzo 2017

Basket Under 16 - SOI INVERUNO vs BOLLATE 44 - 36

Terza vittoria consecutiva nel girone Silver grazie alla quale rimaniamo l'unica squadra imbattuta.
Detto questo purtroppo non c'è molto altro di positivo da aggiungere! Partita veramente brutta giocata per 3 quarti a ritmo da dopolavoro delle ferrovie e risolta con 7/8 minuti intensi.
Già dall'inizio si capisce che qualcosa non va: camminiamo e non segnamo mai neppure da 10 cm, fortuna che i ns avversari ci imitano in peggio e alla fine del primo quarto siamo 8-5.
Nel secondo sembra che le cose vadano un po' meglio (15-8) ma è solo un fuoco di paglia perché ritorniamo in letargo e Bollate senza grossa fatica ci sorpassa: 15-18.
Nell'intervallo le urla dei coach tentano di scuotere i ragazzi ma anche il terzo quarto non mostra segni di ripresa e Bollate allunga sul 23-30.
L'ultimo periodo inizia ancora sugli stessi ritmi continuando a sbagliare l'impossibile, poi la svolta: qualche cambio, un po' di pressing a tutto campo e finalmente un po' di orgoglio bastano in pochi minuti a cambiare le sorti di una partita che sembrava persa...
Ragazzi ci è andata bene perché giocando così sicuramente non ne vinceremo altre! Ci sarebbe da capire il perché di una prestazione del genere così diversa dalle precedenti... sinceramente non so spiegarlo... Cambiare registro e torniamo subito a giocare a basket!
Forza... 1-2-3 SOI !!!