Prima sconfitta nel girone Silver per la ns U16 sul campo del Sesto.
Ci presentiamo a Sesto in assoluta emergenza causa defezioni dell'ultimo momento, siamo solo in 7 con tre 2002, ma non per questo rassegnati! Iniziamo discretamente e rimaniamo a contatto nei primi minuti poi Sesto alza un po' il ritmo e noi andiamo in difficoltà con la difesa a uomo e iniziamo a subire troppi canestri facili; aggiungiamo un loro dominio a rimbalzo e la solita ns imprecisione al tiro e così siamo 18-11 alla fine del quarto.
Nel 2^ quarto per problemi fisici e di falli passiamo a zona e i risultati in difesa si vedono, purtroppo in attacco sprechiamo troppo e non riusciamo a recuperare, con un parziale di 8-7 andiamo all'intervallo sul 26-18. Nota molto negativa abbiamo già 2 ragazzi con 3 falli!
Purtroppo la pausa non ci aiuta e subito subiamo qualche facile canestro che ci porta sotto di quasi 20 punti poi riusciamo a reagire per finire il quarto 46-32.
Nell'ultimo quarto cerchiamo di fare il possibile, ma perdiamo per falli Teo e Ale, e la stanchezza presenta il conto... siamo comunque bravi a non mollare e a mantenere uno svantaggio ancora accettabile.
Sicuramente un piccolo passo in avanti rispetto alla brutta partita di settimana scorsa, restano i soliti problemi nel far canestro (non proprio un dettaglio) e nel gestire i possessi con maggior calma ma qualcosa di buono si è visto.
Un grazie ai 2002 che anche all'ultimo hanno voluto aggregarsi per poter essere in un numero appena sufficiente! A tutti chiederei di avvisare di eventuali assenze con un po' più di anticipo se possibile...
Dai un po' di riposo e poi prepariamoci per le prossime...1-2-3 SOI !!!