martedì 7 febbraio 2017

Basket Under 16 - SANGIORGESE vs SOI INVERUNO 70 - 32

Brutta sconfitta per i ragazzi dell' U16 sul campo della Sangiorgese, che probabilmente memore della sconfitta dell'andata si presenta con una formazione più competitiva.
La partita inizia con un 6-0 per la Sangio ma subito abbiamo una buona reazione (8-9), ma da qui in poi perdiamo precisione in attacco e in difesa concediamo di tutto, così il primo quarto si chiude 20-13.
Il secondo quarto ha lo stesso andamento con sangiorgio bravo a muovere la palla ed a correre in contropiede appena possibile e noi che viviamo solo di soluzioni individuali: 38-25 (parziale 18-12). Al rientro dalla pausa ci si aspetta una reazione invece niente, confusione in attacco e poca voglia in difesa, non c'è altro da dire... partita finita!
Alcuni dati preoccupanti ad evidenziare la pessima prestazione: in difesa abbiamo subito oltre il lecito, senza nessuna aggressività, come testimoniano i soli 2 falli fatti in 2 quarti di gioco! In attacco ai primi cenni di stanchezza è calato il sipario con solo 7 punti a referto nei 2 quarti conclusivi.
Purtroppo il calo delle prestazioni nell'ultimo mese è evidente, sicuramente dovuto anche ad un calo fisico essendo un gruppo di soli 8/9 ragazzi (problema che ovviamente si ripercuote sulla bontà degli allenamenti), ma cerchiamo di capire se ci sono altri problemi e proviamo a risolverli insieme! Restiamo uniti e cerchiamo di ritorniamo a giocare a basket nelle ultime due difficili partite del girone, la stagione è ancora lunga e sono sicuro, che se non molliamo adesso, qualche bella soddisfazione ce la potremo ancora togliere!! Forza.... 1-2-3.. SOI!!