Continua l’ottimo momento dei nostri ragazzi che espugnano il campo di San Vittore dopo un partita molto ben giocata.
L’inizio è molto promettente con buone trame offensive e buona difesa poi nell’ultima parte del quarto perdiamo qualche palla in attacco e concediamo tanto a rimbalzo così S.Vittore mette la freccia e si porta avanti 17-14.
Nel 2^ quarto riprendiamo con ottima intensità difensiva e con molta lucidità in attacco velocizzando quando si deve e muovendo bene la palla quando è necessario, il risultato è un parziale importante di 9-19 a nostro favore che ci porta alla pausa in vantaggio 26-33.
Dopo la pausa se possibile alziamo ancora il livello del nostro gioco su entrambi i lati del campo e riusciamo ad imporre ai nostri avversari un altro netto parziale di 8-22 portandoci alla fine del quarto sul 34-55.
Nell’ultimo quarto iniziamo troppo rilassati forse già convinti della vittoria e così subito paghiamo con un 10-0 che riporta S.Vittore in partita, poi fortunatamente dopo qualche momento di paura, riusciamo a riprenderci e a controllare il vantaggio fino alla fine.
Altra ottima partita dopo quella di sabato scorso con Sangiorgio che testimonia gli importanti progressi nel gioco di squadra sia in attacco che in difesa. Il percorso fatto finora è importante ma ancora ci sono tante cose da migliorare ad esempio la “gestione” delle varie fasi di gioco (vedi ieri nell’ultimo quarto) quindi come dice il coach “non molliamo per un ... “ e contiamo a lavorare duro in palestra!
Forza ... 1-2-3 SOI !!!