Sconfitta casalinga per i ragazzi dell’Under 18 contro Cislago.
Si inizia subito in salita con nostre difficoltà a trovare la via del canestro mentre Cislago è molto precisa nelle conclusioni dalla distanza così in poco tempo il divario supera la doppia cifra fino a raggiungere il 12-26 a fine quarto.
Nel 2^ quarto dopo un inizio simile al primo, aumentiamo l’aggressività e riusciamo a trovare il canestro più facilmente così arriviamo a -4, ma a questo punto purtroppo perdiamo due ottime occasioni per accorciare ulteriormente e così Cislago ci punisce chiudendo il quarto sul 28-36.
Dopo l’intervallo la partita scorre sull’equilibrio con qualche nostra fiammata ma senza la necessaria continuità che servirebbe a mettere pressione ai nostri avversari, i quali riescono a gestire il vantaggio fino alla fine senza grossi problemi.
Pensiamo positivo: abbiamo giocato nuovamente una onesta partita (equilibrata 33-36 escludendo il primo quarto) con la voglia di non mollare mai e mostrando in campo il nostro attuale potenziale, inoltre abbiamo recuperato dall’infortunio il nostro capitano che anche se non al meglio non ha voluto mancare dando grande esempio di attaccamento alla squadra!
Ora speriamo di poterci allenare un po’ meglio perché solo così si potrà migliorare.
Forza ... 1-2-3 SOI !!!!