Nell’ultima giornata di andata la nostra Under 18 viene sconfitta da Legnano che si è dimostrata squadra di livello superiore.
Il nostro inizio è molto freddo in attacco e subito subiamo un parziale di 2-12 poi aumentiamo l’aggressività in difesa e troviamo qualche buon canestro per chiudere il quarto sul 10-16.
Nel 2^ quarto riusciamo a trovare più facilmente la via del canestro ma concediamo troppo in difesa e a rimbalzo, il parziale di 19-26 ci porta alla pausa sul 29-42.
Al ritorno dalla pausa ritorniamo a far fatica in attacco mettendo solo 9 punti a referto e chiudendo il quarto sul 38-59.
Nell’ultimo quarto Legnano controlla facilmente la partita e noi diamo ampio spazio a tutti i ragazzi mantenendo il distacco praticamente invariato.
Direi una discreta prestazione contro un avversario sicuramente superiore. In negativo sicuramente la nostra percentuale ai tiri liberi con un 2 su 10 iniziale che è migliorato non di molto nel corso della partita, mentre in positivo la solita voglia di non mollare e l’aver mandato tutti i ragazzi a referto!
Forza ... 1-2-3 SOI !!!!!