I nostri ragazzi vengono sconfitti dai Thunder dopo una partita molto equilibrata e decisa alla fine grazie alla maggiore lucidità dei nostri avversari.
Il nostro inizio è negativo su entrambi i lati del campo: siamo fermi in difesa e non attacchiamo il ferro in attacco affidandoci con scarsa precisione al tiro da fuori, così S.Vittore può allungare sul +10.
Dopo l’opportuno timeout ritorniamo in campo iniziando a giocare in modo più intenso e riusciamo a ridurre il distacco fino al 14-18 di fine quarto.
Nel 2^ quarto continuiamo sulla stessa buona strada e riusciamo a sorpassare andando alla pausa lunga sul 32-30.
Dopo l’intervallo la partita si incanala sull’equilibrio totale senza che una squadra riesca a prendere un minimo vantaggio e alla fine del quarto siamo 48-49.
Nell’ultimo quarto regna ancora l’equilibrio che continua fino a pochi minuti dal termine qui, anche a causa della stanchezza dovuta a rotazioni un po’ ridotte, perdiamo un po’ di lucidità che subito genera sanguinose palle perse e banali errori al tiro, così dopo un appoggio sbagliato, che ci poteva riportare a -1, S.Vittore realizza un paio di conclusioni e riesce a portare a casa la vittoria.
Peccato per l’atteggiamento iniziale troppo “molle” che ci ha costretto ad un maggiore sforzo nel recuperare, sforzo pagato alla fine con errori di stanchezza. In positivo alcune ottime azioni in attacco e la grande prestazione di Gabriele con oltre 30 punti personali.
Forza ragazzi serve lavorare ancora molto duramente in allenamento! ... 1-2-3... SOI !!!