sabato 5 maggio 2018

Basket Prima Divisione - Playoff Quarti Gara 2 - SOI INVERUNO vs BOFFALORELLO 35 - 51

Dopo l'ottima partita in gara 1 non riusciamo a ripetere la prestazione in gara 2, entriamo troppo contratti permettendo a Boffalorello di fare la partita.
Si va cosi a gara 3

Articolo tratto da Lombardia Canestro

Boffalorello si riprende dalla prima negativa uscita nella serie e torna a far sentire la propria voce.
La Soi Inveruno, infatti, si scontra contro la voglia e la difesa marmorea dei padroni di casa che, rispetto alla gara precedente, approcciano il match con maggior grinta e con un unico obiettivo in testa: vincere.
Boffalorello parte subito forte frenando le ripartenze di Inveruno che tanto avevano fatto male nel match di andata. Inveruno riesce a mettere a referto solo "8" punti nei primi 10' di gioco, mentre reagisce nel secondo quarto trovando ossigendo in un paio di tiri da tre che ridanno fiducia ai ragazzi di coach Porta.
Al rientro dal secondo tempo, però, ecco che Boffalorello stringe e chiude benissimo l'area e difende bene oscurando qualsiasi tipo di conclusione dei padroni di casa che non riescono a trovare il bandolo della matassa. Con solo "16" punti messi a segno nel secondo tempo la Soi è costretta ad alzare bandiera bianca e giocarsi così il tutto e per tutto in gara 3.