venerdì 9 febbraio 2018

Basket Prima Divisione - SOI INVERUNO vs UBOLDO 61 - 52

Dopo lo stop esterno ad Arluno ritorna alla vittoria la nostra prima divisione, piegando non senza troppe difficoltà Uboldo.

Ottima la nostra partenza, 8 - 0 dopo 2', dove a parte qualche sbandamento difensivo riusciamo a controllare senza problemi il quarto andando al primo mini riposo sul 22 - 13.
Nel secondo periodo riusciamo sostanzialmente ad impedire a Uboldo di prendere fiducia per un eventuale rientro in partita, ma non siamo in grado di aumentare il vantaggio andando al riposo lungo sul 35 -24.Rientriamo e si spegne la luce, dopo i primi 2' dove riusciamo a contrastare gli avversari, Uboldo grazie anche ad una difesa fisica pian piano riduce il divario, complice una nostra persistente sterilità in attacco, e a 2' dalla fine si porta a -1 ( 39 - 38 ), risultato che ci portiamo fino alla fine del quarto.
Ultimo periodo che vede Uboldo passare in vantaggio per la prima e ultima volta in tutto l'incontro ( 39 - 40 ) ma da li in poi riusciamo a prendere un piccolo vantaggio di 6/8 punti che ci permette di controllare, anche se con tanta fatica, il match e impediamo sistematicamente agli avversari di rientrare in partita chiudendo l'incontro sul 61 - 52.