mercoledì 25 ottobre 2017

Basket Under 17 - SOI INVERUNO vs USOB BAREGGIO 47 - 79



Netta sconfitta per la nostra U17 nella prima di campionato contro un Bareggio sicuramente di caratura superiore.

La partita inizia con ottime percentuali al tiro per Bareggio, mentre noi perdiamo qualche palla di troppo e riusciamo a stare a galla solo con una buona percentuale al liberi: 12-21 alla fine del primo quarto.
Nel 2^ quarto con 8 punti di fila del nostro capitano cerchiamo di rientrare ma nel finale del tempo Bareggio allunga ancora e si va alla pausa sul 24-40.

Rientriamo bene dalla pausa, difendiamo meglio e Bareggio fa fatica a trovare il canestro, ma appena ci avviciniamo prontamente i ns avversari rimettono in campo il loro miglior giocatore, Ranzani che mette a referto 14 dei loro 15 punti del quarto (alla fine saranno 33 i suoi punti nella partita), così in nostro tentativo di recupero fallisce!
Nell’ultimo quarto ancora un tentativo di recupero iniziale ma poi perdiamo lucidità e il distacco si dilata oltre i nostri demeriti.
Possiamo sicuramente dire che abbiamo giocato in maniera generosa e con grinta nonostante alcune assenze importanti, e questo è positivo per il prosieguo del campionato. Sicuramente c’è ancora moltissimo da migliorare quindi giù la testa e lavorare duro in allenamento ... questo l’unico modo per ottenere risultati!
Forza... 1-2-3... SOI !!!!!