giovedì 23 marzo 2017

Basket Prima Divisione - UBOLDO vs SOI INVERUNO 55 - 45

I troppi errori in attacco e la pessima gestione degli ultimi minuti ci costringono alla terza sconfitta consecutiva lasciando i due punti anche a Uboldo.

La partenza, come ci capita ultimamente, non è delle migliori, dove in attacco sprechiamo molto e in difesa concediamo più del dovuto sotto canestro e solo la scarsa vena realizzativa dei padroni di casa ci permette di andare al primo mini riposo con un divario ridotto, sul 16 – 12.
Nel secondo quarto si prosegue malamente e con un parziale di 7 – 1 scivoliamo a -10 sul 23 – 13 dopo 6’ per poi andare al riposo lungo sul 29 – 18.
Si rientra un po’ più in partita che non nei quarti precedenti e piazziamo un 0 – 6 che ci permette di dimezzare lo svantaggio portandoci sul 29 – 24 dopo 3’, ma è un fuoco di paglia con Uboldo che riesce ad allungare nuovamente portandosi sul 43 – 34 all’ultimo riposo.
Nell’ultimo periodo con un 0 - 7 riusciamo a portarci a ruota degli avversari sul 43 – 41 a metà quarto ma poi la nostra partita finisce qui, nonostante in difesa riusciamo a combinare qualcosa di buono sono le troppe scelte sbagliate in attacco che permettono ai padroni di casa di controfirmare un break di 12 – 4 che chiude l’incontro sul 55 – 45.