venerdì 24 febbraio 2017

Basket Under 14 - SOI INVERUNO vs LEGNANO 46 - 66

Chiudiamo con una sconfitta, in casa contro Legnano, la prima fase del campionato Under 14 terminando all' 8 posto con 8 punti in virtù di 4 vittorie e 10 sconfitte.

Partiamo bene e riusciamo a trovare un buon ritmo, soprattutto in fase difensiva, concedendo veramente poco, andando al primo mini intervallo sul 12 - 4.
Nel secondo periodo arriva la reazione ospite ma riusciamo a replicare bene ai loro attacchi con il divario che resta praticamente immutato, si va così all'intervallo lungo sul 26 - 20.Rientriamo in campo un po' spenti, Legnano ne approfitta e con un parziale di 10 - 21 ribalta completamente l'inerzia della partita, andiamo all'ultimo riposo in svantaggio sul punteggio di 36 - 39.
Nell'ultimo quarto scompariamo praticamente dal campo permettendo agli ospiti di allungare sul + 20 finale ( 46 - 66 ), divario che non rispecchia la bella prova messa in campo per tre quarti, con risultato finale che premia da caparbietà degli ospiti a non mollare fino alla fine mentre i nostri ragazzi hanno ceduto clamorosamente nel momento decisivo.