Si riparte dopo la sosta Natalizia, fuori nevischia e fa freddo e in campo i giocatori sembrano ancora in vacanza, tanto che fra conclusioni sbagliate e palle perse la partita non è certo spettacolare, si va così al primo mini riposo sul 10 – 10.
Nel secondo periodo dopo un inizio che ricalca il quarto precedente i padroni di casa riescono a prendere un piccolo vantaggio ( 24 – 18 all’8’ ), che alla fine risulta essere il divario più ampio che una delle due squadre è riuscita ad avere, ma nel finale ci riportiamo a contatto andando al riposo lungo sul 24 – 22.
Si ritorna in campo e dopo 3’ riusciamo per la prima volta a mettere la testa avanti ( 28 – 29 ) ma sono i numerosi errori che commettono le due squadre a far si che anche all’ultimo mini riposo il divario sia minimo ( 36 – 34 )
Anche nell’ultimo quarto il ritmo partita non cambia e al 5’ mettiamo ancora la testa in avanti ( 38 – 40 ) ma nessuna delle due squadre sembra riuscire a prendere in mano la partita. Arriviamo negli ultimi due minuti ancora in vantaggio ( 47 – 48 ), da li in poi di canestri non se ne vede ombra e grazie ad un perentorio 0 – 0 riusciamo a portarci a casa la vittoria.