Il girone di ritorno inizia con una vittoria, la terza di fila, che da continuità ai precedenti successi contro Busto e Legnano e che ci porta ad un ottimo quarto posto in classifica.
Affrontiamo S.Vittore, già sconfitto all'andata, partendo subito molto bene sia in difesa che in attacco dove si vedono ottime conclusioni frutto di una buona circolazione di palla, così un ottimo primo quarto si conclude sul 17-8. Nel 2^q. oltre a continuare a giocare un'ottima pallacanestro, con alcune giocate da applausi, sfoderiamo anche una gran difesa permettendo ai ns avversari di mettere soli 5 punti a referto, così prendiamo decisamente il largo e con un parziale di 14-5 andiamo all’intervallo in vantaggio 31-13.
La partita sembra ormai decisa, ma con i ns ragazzi non è mai detto, infatti nonostante nell'intervallo vengano stimolati a non mollare e ad essere ancor più aggressivi, questo non avviene, anzi iniziamo un'altra partita che sembra giocata da giocatori diversi: sbagliamo canestri già fatti, regaliamo palloni in quantità e ci avventuriamo in scelte tatticamente illogiche. Tutto questo ha l'effetto di farci perdere i 2 quarti finali mettendo a referto pochissimi punti (9 e 7), lasciando il controllo della partita ai ns avversari; S.Vittore riesce così a ridurre lo svantaggio ma fortunatamente, causa poca precisione al tiro, non riesce ad arrivare a contatto lasciandoci sempre un vantaggio tale da evitare brutte sorprese
Partita clamorosamente dai 2 volti come spesso ci accade anche se fino ad ora mai in maniera cosi evidente all’interno dello stesso incontro; ovvio che l’obiettivo sarà lavorare per far si che le ottime cose che sappiamo fare possano avere maggiore continuità! Forza ... 1-2-3 never give up!!!